Produzione naturale

I NOSTRI VINI

Nebbiolo dei Colli del Limbara

NARAGHEDDU

I.G.T.


Vitigno particolarmente fecondo nei terreni granitici dell’Alta Gallura, il Nebbiolo si distingue per il particolare colore intenso tendente al rubino e il bouquet fragrante e fruttato, come questo che è coltivato nei vigneti di proprietà dell'azienda produttrice. Si abbina a primi piatti tra cui la zuppa gallurese, a carni rosse e cacciagione, a formaggi caprini e ovini.
La temperatura di servizio è di 16 °C.
La Gradazione alcolica è di 13,5 vol.

ACQUISTA

Rosso delle colline galluresi

AGGHJU

I.G.T.


Questo vino dal colore limpido e dal profumo persistente nasce da un mix di vitigni autoctoni (Cannonau, Nebbiolo, Caricagghjola, Muristellu e Moscato antico) coltivati nei vigneti di proprietà dell'azienda. Con il suo sapore morbido ed equilibrato ci accompagna a primi piatti tra cui la zuppa gallurese, a carni rosse e cacciagione, a formaggi caprini e ovini.
La temperatura di servizio e di 16 °C.
La Gradazione alcolica è di 13,5% vol.

PASSA IN CANTINA

Bianco dolce

TARRAECCJA

I.G.T.


Questo piacevole vino di colore giallo paglierino con riflessi dorati, è frutto di un sapiente melange di uve bianche raccolte a mano, a maturazione ottimale, nei propri vigneti aziendali quasi tutti esposti fronte mare di cui beneficiano della fresca brezza notturna e del maestrale Marino. Tendente al dolce amabile, si consiglia come aperitivo o come dessert, adatto con antipasti di mare di terra.
La temperatura di servizio e di 10-12 °C.
La Gradazione alcolica è di 13% vol.

ORDINA
 

I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti.


Salvador Dalí (1904 – 1989)

Questo e' un negozio di prova; nessun ordine sarà  preso in considerazione. Rimuovi