Produzione naturale

I NOSTRI VINI

Cannonau di Sardegna

TANCA MANNA

D.O.C.


Dai piccoli grappoli di Cannonau dei vigneti di proprietà esposti al sole e al vento del nord Sardegna, nasce Tanca Manna. Piacevole vino tutto da scoprire, rosso rubino brillante dal caratteristico profumo vinoso, di buona struttura, morbido e armonico nella componente tannica. Adatto alla cucina tradizionale sarda e nazionale, si suggerisce con i primi di terra, si esalta con gli arrosti, selvaggina e formaggi di media e lunga stagionatura.
La temperatura di servizio è di 18-20°C.
La Gradazione alcolica è di 14% vol.

ACQUISTA

Vermentino di Sardegna

LOGOS

D.O.C.


“Logos” è il frutto dell' accurata selezione delle uve Vermentino vendemmiate nei piccoli vigneti aziendali esposti fronte mare di cui beneficiano della fresca brezza notturna e del maestrale marino. Questo vino bianco dal gusto elegante e dal profumo finemente fruttato si consiglia come aperitivo, con l'aragosta e tutti i piatti di mare. Ottimo con formaggi freschi da tavola.
La temperatura di servizio e di 8°C.
La Gradazione alcolica è di 14,5% vol.

ORDINA ON LINE

Bianco amabile

TARRAECCHJA

Vino bianco


Questo piacevole vino giallo paglierino con riflessi dorati è frutto di un sapiente melange di uve bianche raccolte a mano, a maturazione ottimale, nei vigneti aziendali, quasi tutti esposti fronte mare, che beneficiano della fresca brezza notturna e del maestrale marino. Tarraecchja è un vino bianco dal gusto amabile e dal profumo finemente fruttato. Si abbina ad antipasti delicati, a minestre di verdure di stagione, a piatti di mare e di carni bianche o a formaggi freschi e stagionati.
La temperatura di servizio e di 10-12°C.
La Gradazione alcolica è di 13,5% vol.

ORDINA

Vermentino di Gallura

CURADDHU

D.O.C.G.


“Curaddhu” proviene da uve coltivate nell'area vitivinicola della fascia costiera settentrionale della Gallura. Si presenta di colore paglierino carico e odore speciale, caratteristico del Vermentino maturo. Piace per il suo sapore asciutto e armonico, rotondo, assai gradevole. Si accompagna appieno con antipasti di mare, crostacei, zuppa di pesce, piatti di terra delicati. Ottimo con formaggi piccanti e ben stagionati.
La temperatura di servizio e di 8°C.
La Gradazione alcolica è di 16,5% vol.
(vendemmia tardiva 2017)

COMPRA ON LINE
 

I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti.


Salvador Dalí (1904 – 1989)