Termini

L’orario di Check-in è dalle 14:00 e l’orario di check-out è fino alle 10:30.

……………………………..

Avrei bisogno di conoscccere l’orario preciso del vostro arrivo per consentire a qualcuno di noi di ricevervi.

Queste sono le indicazioni stradali per raggiungerci:

Coordinate GPS:  40.922425   9.068553

Da Olbia o Golfo Aranci:
Segui le indicazioni per Tempio Pausania e prosegui in direzione Sassari.
Dopo 2 km da Tempio svolta a destra al bivio in direzione Aggius. Dopo 3 km alla vostra sinistra troverete la stradina asfaltata di accesso per l’agriturismo. A 200 metri un ampio parcheggio e la reception.

Arrivando da Alghero o da Porto Torres:
segui le indicazioni per Tempio Pausania e 2 km prima della città svoltare a sinistra al bivio in direzione Aggius.
Dopo 3 km alla vostra sinistra troverete la stradina asfaltata di accesso per l’agriturismo. A 200 metri un ampio parcheggio e la reception.

Se non riuscite a trovarlo, chiamatemi! +39 349 072 1189 – +39 079 620559
Non esitate a contattarmi telefonicamente o tramite whatsapp per qualsiasi domanda in qualsiasi momento.

 

Buon viaggio sin qui e a presto!
I migliori saluti,

Caterina

————————————————————–

Termini di cancellazione:

Per ricevere un rimborso totale del prezzo giornaliero, l’ospite dovrà cancellare la prenotazione almeno 30 giorni interi prima dell’orario di check-in locale indicato nel sito (mostrato nell’email di conferma).

Se l’ospite effettua una cancellazione nell’arco dei 30 giorni dalla data del check-in, non avrà diritto ad alcun rimborso.

 

– Tutte le tariffe sono da intendersi per camera (2 persone già incluse nel prezzo di partenza, trattamento BB). Per le case intere il prezzo si intende per appartamento, occupazione minima 2 persone, per notte, trattamento solo letto. La camera Singola prevede l’occupazione di una camera doppia da un solo ospite con uno sconto applicato alla tariffa camera. La tariffa Mezza Pensione include la cena (bevande escluse). Infant 0-2 gratis. Bambini 3-7 sconto 50% e ragazzi 8-11 sconto 30% su camera e trattamenti. Tutti i piani includono la colazione in area colazioni.

1. L’ospite riconosce la responsabilità solidale per tutti i servizi fino alla completa liquidazione delle fatture.
2. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili di eventuali perdite o danni alle camere causati da loro stessi, dai loro amici o da chiunque sia responsabile.
3. La direzione non è responsabile degli oggetti personali e di valore degli ospiti, come denaro, gioielli o qualsiasi altro oggetto di valore lasciato dagli ospiti nelle camere.
4. Indipendentemente dalle istruzioni di addebito, l’ospite riconosce di essere personalmente responsabile del pagamento di tutte le spese maturate per conto degli ospiti durante il soggiorno.